| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ho compilato anche io il questionario! Il meteo gest è ben fatto, merita davvero di perdere i 10 minuti a compilare il questionario! ![]() Pare che ci prenda pure, ieri meteo gest metteva pioggia per oggi, 23 mm (e io ero contento ma speravo si sbagliasse in difetto ) invece ha piovuto 12 mm (e ho imprecato non poco)
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Emergenza siccità nel veneto, secondo i giornali, Il Presindente Luca Zaia starebbe per firmare un provvedimento per la razionalizzazione dell'acqua "La situazione più grave, al momento, è in agricoltura. «Se non si riusciranno a irrigare i campi — dice Andrea Crestani, direttore dell’Unione Veneta Bonifiche, che ieri era all’incontro — il Veneto dovrà fare a meno della sua agricoltura di qualità: mele, pere, kiwi, pesche. I prelievi per l’agricoltura sono molto compromessi e non c’è nemmeno nessuno che sta consumando acqua: l’agricoltura non lo sta facendo, eppure abbiamo già i fiumi in allarme. La situazione è drammatica e tutto quello che decideremo nei prossimi giorni con lo stato di crisi è un palliativo se non piove." Ed io che nella semina del mais ho lasciato i passaggi per il getto ............ ![]() siamo appena a marzo , non oso pensare fra un paio di mesi... | |||||
| | |
| | #44 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| |||||
| | |
| | #45 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...da me in qualche comune montano le sorgenti sono già a secco e da circa un mese riforniscono l'acquedotto con le cisterne! ![]()
__________________ "Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa CATTIVO!" Bud Spencer - chi trova un amico trova un tesoro -1981- | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| clima, grandine, meteo, neve, pioggia, precipitazioni, previsioni, previsioni del tempo, sole, tempo, vento, weather, weather forecast |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/situazione-e-previsione-meteo-siti-consigliati-834/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| previsioni meteo stagionali inverno 2009-10 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 28-09-09 10: 05 | |
| previsioni meteo inverno 2010 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-09-09 20: 07 | |