| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| sollevatori e trasporti ciao a tutti, non ho trovato niente a riguardo sul forum e non sapendo dove chiedere, posto qui, al massimo qualche buon samaritano sposterà. ho notato che molti quando fanno trasporti con rimorchi/botti liquami tengono i sollevatori tutti abbassati, ma non mi hanno saputo spiegare perchè, semplicemente "erano così all'inizio del turno". io ho sempre lavorato con il sollevatore tutto alzato sul mio fiat, ma sul same che ho in comproprietà con mio zio sono tutti abbassati perchè monta il caricatore frontale e quindi il circuito del sollevatore non è in pressione (condor 55). ho pensato potesse essere per questioni di ingobro in curva, ma provando non c'è alcuna differenza, qualcuno di voi saprebbe dirmi di più a proposito? (è solo una curiosità, niente di importante) ciao | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A me pare che ,quelli che hai visto , non sappiano che cavolo fanno , il sollevatore lo puoi tenere sia sollevato che abbassato , di solito lo si tiene nella posizione che interferisce meno con l'attrezzatura attaccata al monento , per il sollevatore del condor55 , se con caricatore frontale , non ha pressione mi pare fatto un po' malino. ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |