| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| siamo anche su "il contoterzista" di novembre con un trafiletto sul T.I.C. 2010 a pagina 140, l'ho preso all'EIMA come copia gratuita e leggendolo ho notato con grande piacere il nostro articolo!!! ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Arrivato oggi "Macchine Agricole", siamo con un trafiletto con foto sulle notizie, trafiletto riguardante il TIC2 da me scritto...ringrazio ancora puntoluce per la foto!
__________________ | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| sul numero 15 ANNO LXVII del 7 settembre 2011 della rivista l'ALLEVATOREmagazine c'è tractorum anche se in un trafiletto come sito specializzato ![]()
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": Ultima modifica di giovanniv : 28-09-11 a 12: 05. | ||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ringrazio ancora caldamente SAN64, che si è gentilmente prestato a sopportare una mia intervista in formato "elettronico", e le innumerevoli richieste di chiarimenti, visto che alla presentazione ufficiale la macchina non è stata vista al lavoro!
__________________ | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |