| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Stotz agro-service Qualcuno sa qualcosa su questa figura agromeccanica? Da quello che ho capito è un mega terzista tedesco con un parcomacchine infinito inoltre importatore di macchine agricole.
__________________ 100%Bresciano | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| chi me la da una mano a cercare il parco macchine? grazie mille ma il tedesco (o non so cosa sia) non fa per me
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il sito di Stotz l ho visionato ma conoscendo poco il tedesco ho capito quasi niente.mi dicevano che aveva seicento trebbie???(incredibile ci sarà un errore)
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| 11 trebbie e 6 trince, concordo con chi dice che c'è in giro gente molto piu grande, anche sul suolo italico, il sito Blunk non riesco a trovarlo Ultima modifica di ale76 : 23-08-11 a 10: 24. | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| A beh allora 17 raccoglitrici non è un colosso come pensavo è poco più grande del"nostro"Gavazzoni.avete notato il colore dei mezzi? Chi sarà il terzista più meccanizzato d Europa?
| | |
| | #9 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Ecco il sito di Blunk... http://www.blunk-gmbh.de/ Probabilmente non sarà nemmeno il più grande d'Europa, ma tra i primi, ci sono delle cooperative nell'est europeo impressionanti, come ad esempio la società Scotti, famosa appunto per il riso, che non so con quanti 8530 operano, qualcosa come 10-15... |
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| se ne era gia parlato su un altro argomento, dovrebbe essere tedesco, per intendersi quello del video con bigx 1000 14 file con gemellatura su entrambi gli assi e stx con berlina al seguito(lavorava su un pantano)A fondo campo una Ropa caricava il trinciato su innumerevoli dumper con 936 al seguito | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |