| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Teloni per uva spero non ci sia una discussione similee spero di averla messa nel posto giusto io non ho trovato niente![]() volevo parlare dei tloni per l'uva che mettete nei vostri rimorchi ad esempio io forse devo cambiare rimorchio percui ho bisogno di un nuovo telone. ho saputo che ne esistono di economici cioè di sottili ma che uno da 4x6 viene circa 50€ chi me lo ha detto ha detto che gli usa dal 2000 e si trova bene ne ha 2. mi spreste dire i prezzi di quelli normali e se sapete l'esistenza di quelli che ho menzionato prima? ciao
__________________ NH POWER | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Si quelli economici li trovi anche al consorzio agrario io ne ho preso uno quest'anno 4X6 a 35 euro più iva;mentre quelli buoni sempre da alimenti costano il triplo
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| io rompo le scatole con una domanda.. sono teloni particolari per alimentari o teloni qualsiasi?
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. Ultima modifica di purin : 15-12-11 a 08: 33. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Maa a mio avviso quelli economici non sono adatti a fare il lavoro del telone da uva...un telone alimentare fatto come si deve ti dura una vita, è sagomato per la dimensione del rimorchio, ha i 'cantonali' con gli occhielli per fissarlo bene al pianale e gli occhielli esterni che se se tiri un pò tengono botta... Tutt'altra cosa rispetto a quelli economici, io ho anche quello ma lo tengo arrotolato per strotorarlo in caso di pioggia e coprire il carico.
__________________ C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica...la fi*a. (A.Einstein) | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Qualcuno in zona tempo fa mi diceva di esserselo fatto fare su misura con materiale alimentare... Ora non ricordo di preciso il prezzo, comunque oltre i 1000€..
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
scherzi? così tanto? ma ne vale la pena?
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Che ne valga la pena o meno questo non te lo so dire. Se io fossi un terzista che, oltre a trasportare uva faccio altri trasporti, preferirei prendere un buon telo per l'uva piuttosto che investire in una vasca inox... Mi ricordo comunque che era un telo coi fiocchi.
__________________ E' inutile dar consigli a chi ha già deciso!! Aprire la mente sarebbe cosa buona e giusta... | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ma no vi sbagliate io per il mio alimentare come dice fat con gli occhielli agli angoli del letto largo mt 6 e lungo mt 10 siamo sui 300 euro
__________________ IN MEDIO STAT VIRTUS ![]() QUELLO CHE CI VUOLE CI VUOLE MA GUAI A SPENDER | |||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Alfieri, non metto in dubbio quanto detto da te e fatmike.. Eppur.... Era fatto su misura del rimorchio, doppio fondo con il fondo inferiore più spesso con delle "orecchie" per bloccarlo sotto le sponde. Fondi elettrosaldati.. "Paratìe" che all'apertura della sponda impedivano la fuoriscita anomala del diraspato.. Non so come spiegarlo, ma na cosa fatta veramente come si deve...
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |