| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| tesina sulle macchine agricole Salve a tutti, frequento un'istituto meccanico e quest'anno devo affrontare gli esami di maturità. Come sapete tutti per facilitare gli orali bisogna fare una tesina su un'argomento a scelta che riguardi la meccanica. Ho pensato di farla sulle macchine agricole dal punto di vista meccanico (motore, trasmissione ecc..) Secondo voi è fattibile?
__________________ Lamborghini il toro più forte che c'è!!! ![]() ![]() Lamborghini R503 | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| nico io pur avendo frequentato un liceo scientifico, ho fatto una tesina sul motore diesel, in cui naturalmente ho inserito roba tipo testacalda innovazioni ecc ecc ecc.....se ti serve qualcosa spero di poterti aiutare ![]() | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io ho fatto la tesina di Terza Area sulle trasmissioni... Era più una formalità... Ma comunque se fatta per bene viene fuori un bel pacco da argomentare... Il fratello di un mio compagno di classe invece ha portato all'esame dell'I.T.I.S. la p.d.p. maschio perché il proff di meccanica non sapeva a cosa serviva... A volte son professori perché hanno un pezzo di carta... | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ Lamborghini il toro più forte che c'è!!! ![]() ![]() Lamborghini R503 | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il cambio continuo non è facile da spiegare ...fai un giretto nella sezione "tecnica" ci sono dei video dove alcuni tecnici della fendt espongono il funzionamento del loro vario, c è anche un video sul dyna-vt massey ferguson (che poi è lo stesso) | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |