| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| trebbiare in usa. ragazzi, apro questo tread per dirvi che il trebbiatore americano L&S harvesting e in cerca di operai per questa stagione.. se siete interessati, responsabili, non avete problemi a fare 16 ore al giorno tutti giorni di sole, siete pronti a stare via di casa almeno 8 mesi, e sapete un po di inglese fate l apply sul loro sito S&L Farms Custom Harvesting . se avete bisogno di info chiedete pure. ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Vedendo le foto,mi viene da chiedere:ma questi cercano manodopera per mezzi del genere Booo!? non è che salti su e parti come se fossero trebbie piccole,è vero anche che non ci sono ostacoli ed i campi sono molto grandi!Comunque se non lavoravo ci sarei andato volentieti ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ma non erano 14 ore una volta? c'è sempre il primo periodo dove familiarizzi con la macchina? se non fosse che ho già troppa roba qui proverei.. magari fra tre anni, se avrò più tempo libero.. ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a me piacerebbe molto ma purtroppo non so l'inglese..e ho una famiglia a casa (con bimbo piccolo..) che mi aspetta . Comunque bravo perchè con questi messaggi si da magari qualche opportunità di lavoro a chi ne ha bisogno...ciao | ||||
| | |
| | #8 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Comunque anche se ci sono tutti i confort possibili,farsi un sacco di giorni di trebbiatura,non è uno scherzo,è stancante.Devi avere le spalle abbastanza dure ![]() Secondo me questi lo sanno,che molti operai dopo poco cedono,alloro estendono la ricerca,per assumerne un numero abbastanza elevato. |
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| toso loro pensano a prenderli giusti per la partenza, e se fai caso sul sito ti dicono a cs stai andando incontro, e a quello che cercano... io x esperienza posso dire che andrebbe fatta dall inizio alla fine... | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| adesso parliamo realmente. uno nella mia situazione, che sta costruendo tutto ancora, che ha ancora i capitali pronti, quindi soldini buoni, voglia di lavorare a tremila, ha lavorato per anni in scozia e irlanda e conosce bene l'inglese ma non ha mai lavorato con le trebbiatrici, come fanno ad assumerlo, oltretutto ci scordiamo due particolari; uno Commercial Drivers License (CDL) - You will need to obtain a Commercial Class A license by the time we leave in May. Your driving record will also have to be in good standing. We will require a copy of it. If you do not have a CDL, apply and we will discuss this issue with you. eh già qua voglio vedere anche se con regolare passaporto come te la fai ad ottenere la licenza in questione. due la carta verde? non credo per stare tutti quei mesi basti il passaporto!
__________________ Marce, ma quali marce! è un Carraro! sono proprio i nostri punti deboli a renderci migliori con il prossimo... | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |