| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ragassi...... a prescindere dalla tanta voglia di fare e imparare...........qual'è la possibilità in questo periodo di crisi per un 18 enne tecnico agrario con non molta esperienza sulle macchine, di trovare lavoro in un'azienda che lo assuma appunto per fargli guidar macchine e si prenda la briga di insegnarglielo per bene? 0 o -1%?????? ![]() | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dalle tue parti non lo so,ma quin in bergamasca molto poche,dal punto di vista dell'insegnamento almeno. La maggior parte vuole gente già preparata,io poi non li conosco tutti,però quelli conosco più o meno si comportano cosi. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sei troppo lontano altrimenti non ci sarebbero problemi....ma la cosa importante è che sei convinto che ti piace questa vita....perche poi il dubbio di tutti noi che mettiamo impegno per preparare le persone è che dopo un pò di anni si stancano e cambiano lavoro e ti devi rifare dall'inizio | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Vuoi che ti dica??? O de rifate o de farate ( o prima o dopo ) qualcosa salta fuori... Io avevo trovato un posto che era la fine del mondo... Ma l'ho buttato alle ortiche... Mi viene da piangere quando ci penso... COMUNQUE Come se veramente ti piace sto lavoro vedrai che trovi si... Intanto parti col rompere le balle ai terzisti della tua zona... E dopo casomai allarghi la cerchia... ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |