| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| tute da lavoro ( ho usato la funzione cerca se questo argomento è di impiccio cancellatelo..) ciao a tutti chi di noi non usa tute da lavoro ?? .. io ne ho una del consorzio agrario macerata . pero con il passare del tempo la tuta mi sta stretta , vorrei sapere ce un altro modo di prenderle senza acquistare un attrezzo agricolo, e senza spendere soldi.. ??? ( e senza essere spedita a casa )per precisare mi piacerebbe averne una con una marca di prodotti agricoli... ![]() ne posso trovare a bastia umbria ?? ![]() | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Di solito quando compri qualcosa di nuovo tipo trattore atrezatura la tuta te la regalano,almeno io la chiedo sempre altrimenti lo fai scrivere sul contratto prima di firmare.Io in giro recupero sempre cappellini e magliette che è molto più facile le tute è più difficile ma si recuperano anche quelle. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Di solito vengono distribuite a scopo promozionaledai vari concessionari. Se non hai contatti diretti con qualcuno, puoi provare a rivolgerti a qualche amico meccanico, che di solito è la categoria che maggiormente ne beneficia
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
quindi il gruppo sdf le danno a bastia umbria.. il fatto è i meccanici te le danno le tute, pero devo essere meccanici con un offici grande, e se te le danno o la paghi o te la danno dopo aggiustata una macchina... ![]() | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Consiglio se non hai agganci nei consorzi, parlane con il tuo meccanico penso senz'altro ti venga in contro........ confermo poi come altri che ho sempre voluto anch'io l'allegato tute per l'acquisto di macchinari, devo dire però che quelli piu gentili sono stati i tipi dove ho preso il mini che mi hanno dato tra il 1° e il 2° mini un totale di 5 tute utilizzate tuttora.
__________________ FIAT 110 punto o barra o spazio o insomma bho...pensate quello che volete ma poi sappiate che ci và il 90 it.youtube.com/user/6fiat Nothing runs like a 90 and 86 | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dubito che a Bastia il gruppo SDF regali tute, ma tutto è possibile...
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ok ma il gruppo SDF che sarebbe ?? same-deuz-far?? Ultima modifica di fiat 540 c : 15-03-09 a 09: 09. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Esatto proprio quello. Se una tuta ti è durata 40 anni comprane un'altra e ci fai tutta la vita ![]()
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-agricolo-f44/tute-da-lavoro-1738/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| tuta consorzio agrario | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-04-09 08: 38 | |
| cosorzio agrario tuta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-04-09 14: 32 | |