| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| In vacanza con TRACTORUM Stò per andare in ferie e quest'anno per la prima volta mi sono fornito di notebook e connessione internet tramite telefonino UMTS, nella speranza di trovare spesso disponibilità di segnale UMTS per non metterci una vita a caricare una pagina, mi collegherò da diverse parti d'Italia, nord Italia sopratutto (probabilmente LIGURIA LOMBARDIA PIEMONTE EMILIA ROMAGNA E MARCHE). Visto che passerò in molti puntoi dove non capito mai, se volete potremmo sfruttare l'occasione per salutarci, mandatemi un MP vi risponderò e se sarà possibile ci conosceremo, sarebbe piacevole, visto che ormai ci conosciamo da molto sul web ma con la maggior parte non ci siamo mai visti, mandatemi un mp vi risponderò e se si potrà si farà quello che io definisco in vacanza con TRACTORUM. Naturalmente l'invito a venirmi a trovare a casa o comunque a prendere un caffè dalle mie parti è contracambiato fin d'ora a tutti quelli che vengono a Roma e dintorni. Saluti a tutti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() :clapclap :
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ed ecco allora che ringrazio gli Amici Mct e Johndin che stamane sono venuti a trovarmi, approfittando proprio della villeggiatura al lago di garda di mct. Non ho potuto dedicar loro molto tempo, causa lavoro, ma spero siano rimasti soddisfatti, sopratutto il romano che è la prima volta che viene da me. Siamo andati insieme a regolare il rotolone che stava finendo l'irrigazione del campo, e abbiamo sfruttato l'occasione per un viaggio con un mezzo particolare... L'Amico romano si è divertito un mondo (credo) a pilotare tale mezzo, pure Jonhdin (sebbene non sia samista) ha gradito... Ed ecco la prova.... ![]() La foto potremmo intitolarla, " a Raffaè, lassa perde, sò mejo io!" ![]()
__________________ Angelo | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Adesso ho capito chi era quel tipo vicino a te nella foto che ho ricevuto questa mattina!! quello che mi ha mandato fuori strada, non era la foto del telefonino (che non si vede chissa che), era il titolo: LAVORATORI. ![]() ![]() | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Co-Fondatore
| Bella Angelillo grazie della foto ma sopratutto grazie dell'accoglienza,dell'averci fatto vedere le tue realizzazioni, anzi complimenti perchè di ingegno ne hai parecchio e lo usi pure bene, infine grazie per avermi fatto provare il SAMECAR, grande mezzo e come dicevo l'alltro giorno same 50 anni avanti, quando fecero quel mezzo lì, si spinsero talmente tanto avanti che non furono capiti, diciamo che in vacanza con tractorum ha avuto un ottima riuscita ciao!
__________________ CHE MAKINA… | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |