| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io non dico i miei che sono in linea con i vostri.....ma fermiamoci un attimo.....in questi periodi brutti e di crisi dove i prezzi dei nostri prodoti sono da miseria......ci siamo chiesti ma chi cavolo ce lo ha fatto o ce lo fà fare???? | |||||
| | |
| | #32 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
non lo so, a parte che su certi lavori devi finirli o rischi di perdere anche tutto il lavoro fatto fino a quel momento, o comnque sono dei casi particolari, non lo si fa (meno male) tutti i giorni, però penso che sia proprio nei periodi di crisi che si deve cercare di darsi da fare il più possibile.. in fondo ogni ora in più che faccio io è un'ora in meno che devo far fare a uno stipendiato, quindi risparmio qualcosina/guadagno di più.. stesso discorso se sono stipendiato, se lavoro di più prenderò qualcosina in più o sbaglio? fine OT ciao
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #33 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ho fatto 38 ore di seguito, dalla mattina alla sera dopo e mi sono fermato solo per cambiare attrezzi e prendere dei panini.. é stata la fienagione e se arriva la pioggia sono disposto a farne di più.. ![]() | |||||
| | |
| | #34 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Io nel periodo della fienaggione,sancisco i record migliori ed in particolare ho stampato un del 24 ore no-stop,con rischio di distruggere la mia Punto!Spiego: La giornata comincia con la trebbiatura e prosegue tutta la notte con la pressatura,all'indomani,prendo la macchina per andare a casa,mi addormento,e per miracolo non mi ammazzo ![]() E' dura fare tante ore senza riposo! |
| | |
| | #35 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io ho fatto fino a 15 ore di aratura!!! Con il Fiat 352 c!!!!! E aratro a corda!!!! Il trattore che si impennava!!!!!! Ho mangiato un panino li sul trattore!!
__________________ W FIAT!!! Ultima modifica di Dieg sa : 29-01-12 a 18: 49. | |||||
| | |
| | #37 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() uno a caso da mettere a capo del governo( )poche pugnette tanti fatti ![]() | |||||
| | |
| | #38 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Beati voi Signori che vi devo dire,vi invidio tutti. Io dopo 8/9 ore di lavoro o sulla trebbia o con l'aratro mi sento distrutto. Sara' vero che riesco a produrre un po di piu' dei miei operai ma quando scendo dai mezzi la sera a mala pena riesco a camminare. Forse perche' non lo faccio santuariamente o forse perche' possiedo un'apprenzione elevata quando manovro i mezzi!!! Se avete consigli,datemeli con gentilezza visto che e' una questione altamente fastidiosa,(mi piace l'agricoltura mi piacciono le macchine,ma sembra che questi fattori non bastino). |
| | |
| | #39 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| la risposta, credo stia nel tuo stesso post. a trinciare(prato) lo facciamo sia io che mio fratello,ne abbiamo parlato ne è uscito lui si stanca molto di più proprio per la maggior attenzione/concentrazione che impiega. una volta fatto manovra e indirizzato la macchina,io tendo ad "evadere" pensando ad altro.....a volte il rovescio della medaglia appare sotto forma di piante scorticate...... tanto che quando mi fermo il resto della famiglia, chiede la conta delle"vedove" ![]() Ultima modifica di gallogeorge : 29-01-12 a 20: 54. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |