| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #12 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| Ciao Tarcisio, per chi arriva con il treno, c'è la stazione proprio una stazione a Racconigi. Prendendo il regionale da torino per Fossano il treno fermerà sicuramente a Racconigi. Quello che non so e se nel fine settimana i treni sono ridotti. Ti conviene controllare sulla pagina di Trenitalia. Allego la pagina del Castello di Racconigi su come arrivare al Parco: Il Castello di Racconigi - sito ufficiale - Come arrivare Ieri abbiamo iniziato a scaricare i primi mezzi, oggi alti e da domani arriverà il grosso!!! Vi aspettiamo! Dodo ![]() | ||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Ciao a tutti! Si avvicnia il weekend! I mezzi sono posizionati ai loro posti e pronti per essere fotografati ed osservati! Ben 94 macchine! Di cui una ventina di macchine a vapore compresi i trattori a vapore. Vi aspettiamo! Dodo! ![]() Quote:
mi dispiace che tu non possa esserci. Ti manderò un bel pò di belle foto!!! A presto!!! Dodo Ultima modifica di Junker : 10-09-11 a 00: 17. Motivo: uniti messaggi consecutivi | |||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| La Manifestazione è fintia e stiamo finendo di portar via tutti i mezzi ancora nel Parco! Grazie a tutti i visitatori e agli espositori che hanno reso possibile questo grande evento! Ho aperto una galleria fotografica: VAPORE REALE E NOBILI TRATTORI - Galleria Immagini Tractorum Buona visione a tutti! Alfre, non preoccuperti, per la prossima faremo tutto sul grande prato dietro al Castello! :-) Dodo Ultima modifica di Dodo : 13-09-11 a 12: 39. | ||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Bellissima manifestazione e bellissime macchine..... con un'unica pecca.......quella già evidenziata da Alfre.... ![]() ![]() saluti | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Collaboratore
| Buon Anno a tutti!!! Dopo cene, pranzi, festicciole varie siamo tornati alla routine di tutti i giorni. Al rientro dalle mini vacanze di fine anno mi son trovato nella buca delle lettere il giornalino del Club al quale sono affiliato (GAMAE). Con piacere vedo che hanno pubblicato in parte ( le pagine del giornalino sono solo 4) l'articolo che avevo preparato a mnaifestazione ultimata. Per chi fosse interessato lo può trovare per esteso sul NUOVO sito del GAMAE all'indirizzo: GAMAE Gruppo Amatori Macchine Agricole d'Epoca - Vapore Reale e Nobili Trattori Il nuovo sito sarà aggiornato sovente. E' ancora in fase di ultimazione ma potete già trovare numerose informazioni utili! BUONA LETTURA!!! ![]() Dodo | ||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bellissima la galleria ![]() ![]() Sabato faccio un po di foto alla vecchia Marshall, poi tiro fuori il questionario per la certificazione, praticamente mi ero fermato al peso( sik sik , la pesa mi dista 4km, devo andarci quando sono in ferie , sotto scorta ,,,, se no mi toccherebbe di noleggiare un belik!!!) Poi posto tutto!!! Grazie ancora e complimenti!!!! alan | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.tractorum.it/forum/mondo-depoca-f53/vapore-reale-e-nobili-trattori-7351/ | ||||
| invio | For | Type | data | |
| trattori a vapore - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 23-03-12 20: 38 | |
| vapore reale - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 16-09-11 13: 57 | |
| MANIFESTAZIONE A RACCONIGI DEL 11/09/2011 - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 10-09-11 10: 44 | |
| vapore reale e nobili trattori - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 04-09-11 09: 49 | |