| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| 100% Vario Tour L'emozione continua con il 100% Vario Tour dal 26 febbraio al 13 marzo. Vieni a provare tutta la gamma Fendt Vario da campo aperto, dalle nuove serie 200 Vario e 800 Vario fino alla nostra ammiraglia, il 936 Vario. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io ci sono al 100% nella tappa del veneto-friuli....se qualcuno della zona vuole andare me lo faccia sapere così facciamo macchinata unica e non mi trovo come al solito a fare centinaia di km da solo come un cane....
__________________ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| ... Quote:
![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io vedrò di trovare una tappa vicina alle mie parti, sperando che ci sia..vado a vedere..mica me lo perdo..proprio come per il 200 vario tour!!
__________________ http://www.youtube.com/user/MindolluinBusta94 FIAT e New Holland i migliori ![]() Il Mondo è Bello perchè è Autocommand! ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |