| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| 29 Maggio a Giare-Mira (VE): Innovazione a tutto campo by Marchetti Il 29 maggio alle ore 9.30, presso l’azienda agricola Miana Serraglia, si terrà la 5a edizione della giornata in campo organizzata da Marchetti Macchine Agricole, un appuntamento annuale incentrato sulla presentazione delle novità tecniche riguardanti le macchine e le attrezzature dei brand commercializzati dal gruppo di Este (Hardi, Bogballe, Kongskilde, Howard, Överum, Nordsten) e che quest’anno sarà ancora più orientato a evidenziare peculiarità tecniche e soluzioni tecnologiche applicate alle principali fasi colturali, dalla lavorazione del terreno alla concimazione. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT Ultima modifica di DjRudy : 15-05-09 a 22: 48. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Chi è della zona e puo' vada a fare un giro, sicuramente è un evento che merita, anche solo per vedere l'Azienda. Si sa chi è il "partner tecnico"? (trattori). Sulla locandina vedo un Deutz Fahr. Oppure si affidano ai contoterzisti della zona? | |||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Da quanto ne sapevo io non volevano trattori nuovi per non spostare eccessivamente l'attenzione dei visitatori sui mezzi trascurando un po' le attrezzature. In teoria dovrebbe esserci l'informatore agrario. Lo scorso anno poi c'erano pioneer e dekalb. Infine salvo cambiamenti dell'ultima ora dovrebbe esserci il buon Massimo con i pneumatici. Alla fine dovrebbero affidarsi a terzisti e non necessariamente della zona. Concordo con Filippo merita una visita l'azienda e per chi non è avvezzo alla laguna consiglio una capatina verso l'argine della bonifica da dove si possono vedere i canali, canaletti e rivoli di una zona interessante della laguna veneziana. Sarebbe interessante se i menmbri del forum si facessero riconoscere (non in strani modi :-) )
__________________ | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Volendo si puo' anche andare a prendere il sole presso le rimesse delle imbarcazioni, c'è anche il ristorante per chi ha fame... Circa il riconoscimento..... io non ci sarò di sicuro, se tu ci vai ( a parte essere obbligato a fare qualche foto ) ed aderisce qualche altro Tractorumista, scambiatevi il cell in privato, no? Se aspettate di "riconoscervi" sul posto si fa notte.. | |||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
motivo per cui giare è chiamata anche Cavanella Beach...a volte anche Tavanella beach.. bene scusate per l'OT anche se strettamente attinente al luogo dove si svolgerà la manifestazione. Io penso di esserci, diciamo al 99%. Se altri hanno piacere di farsi riconoscere ben venga basta mp e fornisco cellulare. Lo scorso anno c'era pure la Lexion Track di Marchiori appena arrivata (mi sembra avesse portata il concessionario claas sfruttando il viaggio per portare i trattori) mentre quest'anno non so ancora che mezzi ci saranno, però forse riesco a carpire delle indiscrezioni circa i trattori. ho come l'impressione che ci siano un cvx e un jd 8320. peril resto non so
__________________ | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| FONDATORE
| Se scrivevo Cavanelle, lo capivamo io, te e pochi altri fortunati..... ![]() Di sicuro ci saranno anche i John Deere dell'Azienda all'opera, presumo.. Scusate il fuoritema: la Track del Contoterzista che citi, sei sicuro che sia stata presa in carico nel 2008? A me pareva fosse gia acquistata nel 2007, ma che vuoi.... la mia memoria è quello che è, magari ricordo male... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |