| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| Fendt 939 e Falciatrinciacaricatrice Katana In occasione della Grande Giornata in Campo di Wadenbrunn, Fendt presenta l’ultima generazione della serie 900 Vario con il modello di punta della gamma, il 939 Vario da 390 CV. Il nuovo 900 Vario coniuga le tecnologie già note della premiata serie attuale con innovazioni come il sistema elettronico Fendt Variotronic o l’impianto di regolazione della pressione dei pneumatici completamente integrato nella struttura della macchina. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Bè che dire ho visto la presentazione sul giornale veramente una macchina strepitosa anche se credo non sia molto adatta per le mie zone anche se ultimamente si è visto qualche chelleng ma credo più per prestigio che per utilizzo effettivodel potenziale della macchina | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |