| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| Landini introduce un nuovo modello della gamma POWERMAX: POWERMAX 185 Si chiama POWERMAX 185 e con il nuovo motore F.P.T. Nef (Tier 3) a 6 cilindri di 6728 cm3 da 183 CV in Dual Power va a completare la serie Powermax. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
sono come i powewmaster solo con 183 cavalli ?? ma i landini no stanno copiando i new holland?? | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Ps... I Landini hanno una loro storia a se e prendono i motori da quelli che fanno il prezzo migliore e che sono apprezzati dal mercato....
__________________ Bisogna rimanere sempre al passo con i tempi ed evitare le mode. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| non lo so so. gian 81, io di Landini ne ho ho due ed antrambi montano perkins. forse il motore che dici tu e per potenze superiori ai 180 cv ma noi qui a Caserta tra strade , ferrovie , capannoni industriali aperti avviati e poi chiusi, espropri vari avremo difficolta' anche a farci manovre con un trattore del genere. scusa la scarsa preparazione ma e' anche per questo che mi sono iscritto a questo forum. | |||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Magari nel'apposita discussione se ci parli un pò del tuo landopwer 135 te ne saremo grati ![]() | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |