| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| L'esperienza di Siviglia alla presentazione dell'Agrotron TTV400.... ![]() LE PREMESSE Domenica 3 aprile 2011, ore 21. Mi appresto a coricarmi a letto, tra poche ore mi aspetta una levataccia. Niente da fare, il telefono non smette di squillare. C'è un problema di gestione di Tractorum e serve anche il mio parere. Tra una cosa ed un altra vengono le 23 ed io devo ancora spegnere la luce in camera. La sveglia è puntata per l'una e mezza; comunque nonostante tutto riesco ad addormentarmi. Mi alzo con mezzoretta di ritardo (non ho sentito la sveglia, ovviamente......), doccia, una specie di colazione "notturna", gel nei capelli. Valigia in una mano, nell'altra il mio zainetto con dentro gli effetti personali che non possono stare in valigia (videocamera, telefono, portafogli, documenti vari eccetera eccetera). Carico il tutto in auto e parto verso le 2 e 40, direzione aeroporto di Linate.L'occasione è delle più ghiotte per un appassionato come me: andare due giorni in Spagna, precisamente a Siviglia, per assistere alla presentazione ufficiale alla stampa specializzata dei trattori Deutz Agrotron TTV 400, nuove macchine a variazione continua di alta tecnologia Same Deutz Fahr. L'invito mi viene gentilmente rivolto circa a metà febbraio direttamente da SDF. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT Ultima modifica di DjRudy : 11-05-11 a 22: 40. | |||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |