| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| Rumors delle novità John Deere all'EIMA Da alcune indiscrezioni fornite dai concessionari alla prossima EIMA John Deere presenterà tra le altre novità la serie 6030 Standard dotata di TLS identico a quello della precedente serie 6020 premium. Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| si infatti , l avevo già sentito, ma può avere pure tutte le regolazioni che si possono fare sulle attuali serie 6030?
__________________ lascia perdere il resto http://www.youtube.com/watch?v=b7n3Y8Gb2eQ | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Collaboratore
| Visto che siamo in tema di rumors di novità jd anticipo che ci dovrebbero essere anche i nuovi serie 5000, che saranno già dotati della nuova numerazione ed il top di gamma dovrebbe essere il 5110 da 108 cv, che sembra sarà disponibile con una nuova versione R, cioè da risaia e sembra che sia parecchio diverso dalla serie 5020... staremo a vedere.. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| il concessionario della mia zona mi ha riferito delle novità introdotte alla serie 7530-7430 cioè un nuovo sistema che accumula corrente, mediante la rotazione del volano, riesce a far funzionare il sistema di climatizzazione senza assorbire potenza al motore così ho capito e dietro al trattore vicino al pistone sinistro del sollevamento due prese della corrente per effettuare lavori una sorta di generatore. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
| ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |