| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Tractorum.it
| SAME DEUTZ-FAHR chiude in positivo il 2008 Il CdA del Gruppo SAME DEUTZ-FAHR (SDF) ha approvato questa mattina i risultati dell’esercizio 2008. Il Gruppo ha chiuso l’anno con un fatturato di 1,220 miliardi di euro, in aumento di ca. l’11,% rispetto al 2007. Crescita importante in Germania, primo mercato per fatturato, e in Europa dell’Est. In Italia il Gruppo si conferma al primo posto nel mercato trattori per il quarto anno consecutivo, con una quota del 24%.* Leggi Tutto...
__________________ TRACTORUM.IT | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Bravo Simone....e credo che la cosa è anche vera perche sentita da persone che sono dentro al gruppo.....si parla che per far salire la percentuale di vendite si siano immatricolate macchine in casa!!.....mò voglio vedere con il 2009 che si inventano | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sono daccordo anche io , però questo comportamento per la classifica dell'immatricolare di più macchine, è un sistema che a anche unaltra casa costrutrice di trattori, me lo a detto un mio amico che aiuta un rapresentante di zona e che la ditta gli a fatto immatricolare 5 trattoti che erono rimasti in casa e a un prezzo da dire solo in un orecchio....cosi il mio amico mi a detto!! però queste cose le anno sempre fatte!! però per me non a senso, ma pur di dire....siamo i primi, ma poi in giro chi a immatricolato di più si vede...o no!!!!
__________________ Lauro | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Socio Fondatore
| tanto, se è vero, prima o dopo dovranno pur venderli, mica se li possono tenere sul groppone per sempre no? se l'anno prossimo le vendite ripartiranno non ci sono problemi, altrimenti i nodi verranno inesorabilmente al pettine....... | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Però questo modo di fare mi fà veramente inc....re ma di brutto!....invece di dire le cose non vanno un gran che e diamo una mano a chi ha voglia di acquistare venendogli incontro sul prezzo oppure su quel che si voglia, loro fanno vedere che tutto và bene, che i fatturati aumentano e fanno queste porcate....poi in fin dei conti le dovarnno pur vendere a meno queste macchine immatricolate!...e allora a che cosa è servito farlo? | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |