| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Circolazione di macchine agricole nei giorni festivi Ciao ragazzi,apro il post perchè mi sembra che manchi,in caso contrario unitelo! Dunque,la domenica o i giorni festivi è possibile circolare su strada col trattore??
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| da quello che so io si quando è periodo di semina ho visto anche trattori il giorno di pasquetta e il 1 maggio o 25 aprile![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| il divieto è solo per i veicoli pesanti, e non per le macchine agricole, che hanno normative a parte nel codice della strada. quindi si può sempre circolare con i trattori o i rimorchi agricoli anche se di pesi eccedenti le 7.5 ton
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
ciao
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ok ok,per me il problema delle 7,5 ton non esiste visto che nemmeno se metto i miei trattori uno sopra l'altro ci arrivo!a me interessava sapere se posso circolare visto che con questo tempo spesso devo trattare anche la domenica....almeno questo problema non si pone.
__________________ MALEDETTO IL TROPPO SAPERE. | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ecco bravo san ora mi ricordo anche io di tale differenza. quindi siamo in due a saperla così e chi dubita avrà da dubitare di più persone! ho scritto che si poteva camminare, perchè io cammino ed a suo tempo avevo chiesto, e visto che facevo solo provinciali non avevo problemi.
__________________ "O dura o molla sempre con l'huard si coltra": | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Non voglio deludervi , dopo aver letto i vostri interventi , mi sono recato alla stazione di Polizia Stradale della mia zona , e mi hanno confermato che i mezzi agricoli si devono attenere alle norme del codice della strada , per cui se il mezzo (trattore ecc.) da solo o convoglio(con rimorchio o attrezzatura al traino)supera le 7,5t non puoi circolare nei giorni e nelle ore di divieto , vi faccio l'esempio del mio trattore che sulla carta di corcolazione è indicato 4,05t per cui posso circolare con la rotopressa da 2t ma non con il rimorchio (omolgato per 6t) perchè la somma super il limite delle 7,5t. saluti
__________________ 888-916-996-998 - 999- 1098-1198 campioni del mondo SBK | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |