| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Circolazione senza assicurazione Io dovrei fare 20 chilometri per strada col mio trattore, però non vorrei assicurarlo perchè non mi servirebbe l'assicurazione dopo questa uscita in strada. Esiste un modo alternativo per avere il permesso di circolazione? Magari solo per un giorno? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Non penso proprio...mi sembra che minimo l'assicurazione sia a semestri o trimestri...ma vista la spesa minima (80€ a trattore circa all'anno) potresti anche farla...altrimenti l'unica è trasportarlo su di un carrello!
__________________ | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per usare la targa prova, bisogna esserene il titolare oppure un dipendente ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
anche perchè chi gli dice che non deve fare strada ancora? Fata assicurazioni. pago quella cifra anch'io.
__________________ Ultima modifica di orion-DS : 05-01-11 a 00: 02. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| all'anno? ho provato a fare un preventivo on-line e mi da si 83 euro, ma a semestre!! Hai qualche promozione particolare o comunque tanti mezzi assicurati? non mi spiego il perchè costi il doppio......... | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| zurich 110 euro l'anno assicurando attrezzi portati e trainati circolanti con misure massime di 2.55m di larghezza....cioè veicoli senza permesso straordinario di circolazione...magari gli altri pagano di più perchè hanno macchine più ingombranti penso...non credo una trebbia abbia la stessa assicurazione di un 211 fiat ![]() la fai e ti togli ogni pensiero...non tanto se ti fermano...il più è se fai un incidente!!!! ![]()
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |