| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Utente Tractorum.it | Fondi per "nuovi" giovani agricoltori?? Ciao a tutti ho sentito per la radio ma non ho capito molto bene perché poi ho spento, che per i giovani che vogliono "cimentarsi" e "costruire" aziende agricole la regione nel mio e in questo caso Veneto da i fondi necessari per fare questo investimento... Se qualcuno sa qualcosa sarei grato se potesse illuminarmi con ulteriori delucidazioni riguardo questo argomento.. Spero sia nella sezione esatta... Ciao a tutti! |
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao Teo, penso si faccia sempre riferimento alla normativa di Sviluppo Rurale della regione Veneto, quindi dovresti trovare tutte le info di cui hai bisogno ![]()
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Socio Fondatore | Buona lettura: http://www.regione.veneto.it/NR/rdon...is112_rev1.pdf
__________________ Tractorum Staff |
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| giovani agricoltori, incentivi, misura 112, piano sviluppo rurale, primo insediamento, psr |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |