| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Giorni di lavoro per la Coldiretti Qualcuno più intelligente di me, mi riesce a spiegare sta cosa dei giorni? Praticamente volgiono togliere XXXXXX perche dicono che non raggiunge i giorni minimi lavorativi per gli ettari che abbiamo. Dicono che si deve piantare qualcosa di diverso dai cereal. iMa chi diavolo sa come si coltivano i pomodori o le fragole??? 50 anni di lavoro su grano mais e barbabietole. Con 86 ha XXXXXX è arrivata a 110 giorni lav su 150 richiesti.
__________________ Mi a son ad Frara... | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Dal sito AGREA: "UNITA' LAVORATIVA UOMO, pari a 225 giornate/anno. E' il parametro che misura il fabbisogno di lavoro all'interno di un'azienda agricola, variabile a seconda delle diverse tipologie di coltura o di allevamento. Significa, in sostanza, che l'apporto lavorativo di una singola risorsa umana è quantificabile, approssimativamente e presuntivamente, in 225 giornate all'anno." Dai un'occhiata qui , mi è servito e mi serve ancora quando faccio domande di contributo tipo 1° insediamento o piani di sviluppoper calcolare le giornate: http://www.google.it/url?q=http://ww...TJqwWzMFPd1DvA credo che centri anche con la nuova PAC 2014-2020 , sul fatto di interrompere la monocoltura, ma di più non sò per adesso, (chissà perchè invece la monocoltura del cemento non la interrompono mai, sempre per il bene del popolo!!!).
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." Ultima modifica di FalcoTK : 27-01-12 a 10: 57. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |