04-02-12, 05: 51
|
#6 (permalink)
|
| Utente Tractorum.it
| | | Quote:
Originariamente inviata da SAN64 Fermo..fermo....io stò facendo lo stesso per una rimessa per fieno......ti leggo testualmente quanto scritto sul "Bollettino Ufficiale n. 41 del 21 settembre 2011.....Art. 56 modificazione art. 7 ......sono eseguiti sensa titolo abitativo, nel rispetto delle disposizioni del regolamento comunale per l'attività edilizia e dello sfruttamento urbanistico sulle tipologie e sui materiali utilizzabili, i suguenti interventi: a.b.c.d.e.f.g. lettera h)....le serre mobili e i tunnel stagionali, sprovviste di struttura in muratura e ancorate al terreno sensa strutture fondali fisse, funzionali allo svolgimento dell'attività agricola da parte dell'impresa agricola, di cui alla specifica deliberazione della Giunta Regionale con altezza massima al colmo di ml 4,50
Con questa tipologia non hai bisogno di nessun permesso e nessuna domanda nemmeno la DIA che poi oggi si chiama SCIA .....lo monti e basta....chiedi al tuo geometra che legga bene questo articolo....anche il mio all'inizio mi diceva che non si poteva fare....a meno che la zona dove sati tu ha un vincolo paesaggistico dove devi chiedere il parere delle "Belle Arti" o latro vincolo |
GRAZIE san64, adesso mi informero' meglio ma a me il geometra mi ha detto che il comune di PERUGIA senza concessione edilizia accetta solamente serre mobili (cioè solo x piante)con altezza massima al colmo di metri 3,50. |
| |