| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| nuovo CAAF Cosa ne pensate se si creasse un CAAF completamente nuovo che si occupasse di tutte le pratiche:contabilità, PAC contratti insomma di tutto quello per cui perdiamo tanto tempo e tanti soldi? Secondo me se fosse fatto esplicitamene ON-LINE tramite internet si dimezzerebbero i costi e si abbrevvierebbero i tempi e magari si porterebbero avanti le nostre ragioni Cosa ne pensate??? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ma ci sono dei centri che non fanno parte delle associazioni e sono formati da liberi professionisti. una rete di questi mi sembra si chiami CAA-ITALIA o qualcosa di simile. solo che non ne ho trovsati vicino a me.... | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| [QUOTE=ricky75;86782]ma ci sono dei centri che non fanno parte delle associazioni e sono formati da liberi professionisti. una rete di questi mi sembra si chiami CAA-ITALIA o qualcosa di simile. solo che non ne ho trovsati vicino a me.... Vent'anni fa sentivo parlare delle nuove tecnologie di comunicazione:dicevano che avrebbero cambiato il mondo e il modo di lavorare,saremmo rimasti a casa davanti al computer a svolgere le nostre scartoffie e le generazioni future invece di recarsi in ufficio anche loro sarebbero rimasti tranquillamente a casa senza inquinare l'ambiente con il suv e la relativa mancanza di posteggi, strade ,riscaldamenti di interi edifici ,i vent'anni sono passati i bambini di cinque anni hanno il cellulare ma per il resto a voi le conseridazioni ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |