| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Passaggio di proprietà trattore agricolo usato Stò in trattativa per l'acquisto di un trattore agricolo usato tra privati. Quali documenti occorrono per intestarmelo all'ufficio UMA? Molti mi dicono che occorre la fattura,altri mi dicono che tra privati occorre una semplice scrittura privata. Il proprietario del trattore in questione l'ha affidato in comodato d'uso al proprio figlio,io stò trattando con il figlio. Lo scarico all'UMA del trattore in questione deve essere fatto dal proprietario o dal figlio? Bisogna dire che il trattore è caricato sul libretto del figlio del proprietario. Per l'intestazione del trattore all'UMA occorre la partita IVA agricola del venditore oppure solo quello dell'acquirente(in questo caso il sottoscritto)? Grazie mille del vostro aiuto!!! Saluti... | |||
| | |
Pubblicità | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |