| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sospensione divieto spargimento liquami in veneto In data 19 novembre, il governatore dell Veneto Luca Zaia in qualità di commissario straordinario per l'alluvione, a deliberato la sopensione del divieto di spargimento di letame/liquami su tutto il territorio Veneto (quindi zone vulnerabili e non) a tempo indeterminato. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| da me sarà un mese che girano botti senza interruzione...ormai non sanno più dove buttarlo...ma mi pareva ci fosse un limite massimo ettaro/ettolitri da poter spargere, ma a quanto pare dalle mie parti non lo rispetta nessuno....su un campo vicino a casa mia (si parla di circa 2 campi padovani quindi neanche un ettaro) avranno buttato una trentina di botti...era sempre lo stesso terzista, una bossini 3 assi, non ricordo il modello... e una ravizza cargobull sempre 3 assi...e la bossini neanche lo interrava, infatti veniva sempre la sera dalle 9 a mezzanotte circa....
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil Ultima modifica di fabio88 : 06-02-11 a 22: 43. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |