| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Trascrizione cabina sul libretto Ciao a tutti, ho un problema circa il libretto del mio Landini 5860 dt del 1996 con cabina Brieda: sul libretto c'è segnato l'arco anziché la cabina. Ho paura in caso di incidente di avere guai quindi ho chiesto a due conc della zona cosa devo fare e mi hanno risposto che e' un problema visto che Landini (e pare anche new holland) non rilasciano il nulla osta da portare in motorizzazione insieme all'omologazione e della Brieda (che già ho), e visto che la motorizzazione della mia città lo pretende e' impossibile effettuare la trascrizione sul libretto. Ne sapete niente? Qualcuno ha effettuato questa trascrizione? Ultima modifica di gianluca : 31-01-12 a 13: 03. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Mettiti l'anima in pace stessa cosa sull'8860 non ci sono vie d'uscita
__________________ Onorato di esserci ![]() Non abbiamo le risposte, ma ci porgiamo le domande giuste. | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il problema è che ho trovato da "scambiarlo" con un td80d del 2006 con 730 ore: a lui serviva il mio perchè più stretto per la vigna e a me piaceva il td i lavori che devo farci... La trattativa stava per chiudersi poi alla fine il mio amico ha deciso di prenderlo lo stesso anche senza cabina omologata... | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| salve a tutti, ho visto in foto un Om850 in vendita e parlando con il proprietario ho chiesto se la semicabina era omologata ...lui ha risposto che sul libretto è dichiarato il telaio generico ma non c'è nessuna matricola che lo identifichi. Può essere vero?![]() ![]() ![]() Penso di andarlo a vedere di persona così da capirci qualcosa in più...![]() Grazie comunque se qualcuno mi ilumina un po' di più ciao | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| la semicabina è il telaio col tettuccio e il vetro frontale da quello che ne so...se il frontale è originale non ci sono problemi...altrimenti devi toglierlo sperando non sia stato forato il suo telaio omologato per montare il vetro..hai una foto di questo mezzo?
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie per l'informazione fabio la foto non riesco a salvarla dal sito dove è inserita che è subito.it, ma da quello che vedo, a parte il vetro frontale, il mio dubbio è se il telaio sia originale o comunque omologato senza che ci sia una targhetta con qualche numero, come mi ha detto chi lo vende... Ho provato a chiamare la motorizzazione ma mi hanno detto di andare di persona perchè troppo impegnati... vedrò se riuscirò ad andarlo a vedere di persona | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |