Il forum sui Trattori

Benvenuti sul forum di Tractorum.it

Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica
Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica!
Vai indietro   Tractorum.it - Forum | Meccanica | Officina

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-11-11, 19: 09   #1 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: casale monferrato
Exclamation agrotron 105

buonasera ragazzi o un problema con il mio agrotron 105 preso ad agosto
mi da l'errore 64 sul display del cambio e il trattore non si muove più mi sapete aiutare? il meccanico e venuto due volte dicendo è aposto ma usandolo il giorno dopo si ripresenta il difetto e in più non mi dice che significa quel 64 grazie aiutatemi
stefano85 non è in linea   Rispondi quotando
Pubblicità
Vecchio 29-11-11, 17: 34   #2 (permalink)
Utente Tractorum.it

noi abbiamo un agroton 100, io non ci monto sopra spesso, perchè lo utilizza solo mio zio per tagliare l'erba per le strade. Però posso dirti che quest'estate una mattina non partiva proprio...risultato? è stato rifatto il cambio perchè si erano sciupati degli ingranaggi.

Ora, non so dirti se appariva il numero 64 sul display ecc, però non credo sia il tuo caso in quanto mi pare di aver capito che il giorno dopo ti è ripartito.

Facci sapere come va la faccenda.
Furia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-11, 18: 33   #3 (permalink)
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da Furia Visualizza il messaggio
noi abbiamo un agroton 100, io non ci monto sopra spesso, perchè lo utilizza solo mio zio per tagliare l'erba per le strade. Però posso dirti che quest'estate una mattina non partiva proprio...risultato? è stato rifatto il cambio perchè si erano sciupati degli ingranaggi.

Ora, non so dirti se appariva il numero 64 sul display ecc, però non credo sia il tuo caso in quanto mi pare di aver capito che il giorno dopo ti è ripartito.

Facci sapere come va la faccenda.
spero di risolverla al più presto quando va in errore spengo e riaccendo e va di nuovo spero che qualcuno mi dia qualche delucidazione
Vecchio 29-11-11, 21: 14   #4 (permalink)
Collaboratore

L'avatar di Angelillo

Ubicazione: Castelgoffredo (MN)
Invia un messaggio tramite MSN a Angelillo
Prova a fare una telefonata a treviglio, alla same, spiegando loro il problema; sono molto cortesi e disponibili anche con i privati che cercano di capire i difetti delle proprie macchine.
Vecchio 29-11-11, 21: 57   #5 (permalink)
Utente Tractorum.it

L'avatar di devil man

Ubicazione: a nord del sud
Invia un messaggio tramite MSN a devil man
Quote:
Originariamente inviata da stefano85 Visualizza il messaggio
spero di risolverla al più presto quando va in errore spengo e riaccendo e va di nuovo spero che qualcuno mi dia qualche delucidazione
Se è cosi non dovrebbe essere nulla di grave potrebbe bastare cancellare l errore in memoria sulla centralina
Vecchio 01-12-11, 18: 47   #6 (permalink)
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da Angelillo Visualizza il messaggio
Prova a fare una telefonata a treviglio, alla same, spiegando loro il problema; sono molto cortesi e disponibili anche con i privati che cercano di capire i difetti delle proprie macchine.
proverò chiamare loro cosi mi tolgo sto dubbio grazie
Vecchio 01-12-11, 18: 50   #7 (permalink)
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da devil man Visualizza il messaggio
Se è cosi non dovrebbe essere nulla di grave potrebbe bastare cancellare l errore in memoria sulla centralina
ho provato dirlo al meccanico del concessionario ma dice che non gli da niente in memoria che è aposto ma il giorno dopo è sempre uguale il mio dubbio è che vogliono farmi scadere la garanzia e poi magicamente trovano il problema
Vecchio 01-12-11, 20: 44   #8 (permalink)
Utente Tractorum.it

Non penso! Comunque per evitare qualunque problema chiama a treviglio digli il problema e fai presente che anche il concessionario non riesce a trovare il problema.
Naturalmente fai presente che il tuo trattore è in garanzia e non vuoi spendere nulla!

Mia considerazione: il concessionario è molto incompetente, perchè se un mio cliente ha un problema devo risolverlo. Venire da te e dirti che va tutto bene e poi non riparte il trattore il giorno dopo non è da azienda seria, ancora di più se sono venuti due o tre volte e ti hanno detto che è tutto ok. Così facendo screditano anche la SDF.
Furia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-11, 23: 41   #9 (permalink)
Utente Tractorum.it

Quote:
Originariamente inviata da Furia Visualizza il messaggio
Non penso! Comunque per evitare qualunque problema chiama a treviglio digli il problema e fai presente che anche il concessionario non riesce a trovare il problema.
Naturalmente fai presente che il tuo trattore è in garanzia e non vuoi spendere nulla!

Mia considerazione: il concessionario è molto incompetente, perchè se un mio cliente ha un problema devo risolverlo. Venire da te e dirti che va tutto bene e poi non riparte il trattore il giorno dopo non è da azienda seria, ancora di più se sono venuti due o tre volte e ti hanno detto che è tutto ok. Così facendo screditano anche la SDF.
domani chiamo a treviglio e sento cosa mi dicono forse il concessionario la prende poco sul serio ed è il primo ed ultimo trattore che prendo da loro ma nelle mie zone ho fatto fatica trovare l'agrotron 105 e in più da concessionario deutz da un paio di anni è passato a vendere new holland
Vecchio 11-12-11, 11: 48   #10 (permalink)
Utente Tractorum.it

Ubicazione: Vercellese
Novità?
Ste
B155B non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi
Pubblicità

Tag
agrotron 105

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione