| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| AIUTO pignone e corona john deere Salve a tutti mi serve urgentemente aiuto nel trovare una rettifica che si ina grado di ricostruire pignone e corona del ponte anteriore ZF di un john deere 6520,si è macinata la punta davanti del pignone e nuovo costa una barca di soldi,se qualcuno di voi mi sà dire qualche rettifica o rivenditore mi è molto d'aiuto!!! ![]() ![]() | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Credo sarà difficile trovare un tornitore in grado di rifare corona e pignone di un ponte anteriore ad un buon prezzo. Io proverei presso un centro autorizzato ZF per vedere che prezzo ti fanno per il ricambio originale Officine AreaZF
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Puoi anche provare a cercare qui se c'è qualcosa Inserisci una o più parole chiave - Inserisci una o più parole chiave in vendita su Agriaffaires ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quoto Toso, una cosa del genere non l'avevo mai sentita su nessun trattore (alle volte saltano i planetari delle ruote anteriori ma in macchine con molte ore).
__________________ ATI Radeon HD 5850 up to 2.0 teraFLOPS processing power | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Collaboratore
| Quote:
![]()
__________________ Angelo | ||||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |