| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| elenco ditte ricambi macchine agricole Credo possa essere utile ( a me per primo ) avere un elenco delle ditte che vendono ricambi per macchine agricole, magari con un occhio di riguardo nei confronti di trattori un pò datati per cui risulta sempre un pò difficile trovare quel che serve... ![]() direi di mettere direttamente il sito web per le ditte che sono anche su internet, per le altre numero di telefono e indirizzo in modo che si possano contattare direttamente bypassando intermediari e risparmiando se possibile qualche soldino ![]() aggiornerò la lista man mano che vengono fuori Credo sia importante segnalare il servizio Gold Value offerto da newholland, che consiste nel mettere a disposizione ricambi per i vecchi trattori fiat a prezzi finalmente normali http://agriculture.newholland.com/it...sservices.aspx Home - Agristore http://www.grandstore.it/index.php Ultima modifica di Fiat300DT : 23-10-11 a 11: 46. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #5 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| ancora non lo so, sul sito della cermag c'è scritto che per ordinare online devi richiedere i dati di accesso tramite email fornita nel sito, però non ho capito bene se è un servizio esclusivo di chi è già loro cliente... io ho mandato la mail ieri, vediamo cosa mi rispondono. | |||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Allora la Cermag è un azienda che non vende hai singoli direttamente da sito ma solamente ai rivenditori e quella sezione on-line a cui ti rifrerisci è dedicata proprio a quest'ultimi. Tempo fà telefonai per acquistare direttamente da loro ma mi diedero il contatto di un loro agente di zona per sapere il rivenditore più vicino che poteva fornirmi quel prodotto. Per cui se avete necessità di acquistare dei prodotti che hanno a catalogo vi consiglio di telefonare a farvi dare i nomi dei rivenditori della vostra zona.
__________________ Gigi | ||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| allora, nemmeno ama vende direttamente ai privati, l'altra volta un meccanico mi aveva dato un numero di cellulare raccomandandomi di fare il suo nome, io avevo parlato con un tizio che mi aveva spedito i pezzi, quindi pensavo che vendessero ai privati. invece oggi ho chiamato al numero che compare sul loro sito, e mi hanno detto che non vendono ai privati. e quel numero di cellulare l'ho perso. quindi nel primo post ci sono un sacco di inesattezze, chiedo scusa per il pasticcio e chiedo ai moderatori se sia il caso di eliminare la discussione | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ma la discussione per m'è non è male. Perchè almeno se si cercano dei pezzi si può guardare in rete senza perdere la testa a girare.... Poi al limite con il tempo se si trova qualche sito che vende in rete ben venga... Io avevo trovato quello della Usag ma non so se possa interessare.... | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |