| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| buongiorno a tutti, questa mattina vado a mettere in moto il mio motore lombardini lda 510, ma riesco a stento a portare la puleggia al punto morto. ho svitato il tubo che dalla pompa va all'iniettore e il gasolio arriva piano piano, facendo girare un po il motore. che sarà successo??? si sarà bloccata la pompa del gasolio???? un'altra cosa, il filtro dell'olio motore dov'è????? | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
se è così si è ghiacciata la paraffina contenuta nel gasolio. Il filtro motore non dovrebbe esserci su quel motore. Facci sapere | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il motore e' sotto una parata, nel periodo delle olive di mattina non ce l'ho mai fatta. Di sera si. La temperatura di mattina e' sotto 0. Ma ci ho provato anche stasera, ma niente da fare. Credo che cambierò il serbatoio perche sfondato e rugginoso. Ultima modifica di Dieg sa : 01-01-12 a 15: 58. | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Il serbatoio costa un botto!!! 250 euro!!!!!!!!!!! Penso che lo faro' uno da me e Ci metto un filtro esterno. Ma il tubicino che dalla parte sup. del serbatoio va All'iniettore, come e' infilato nel serbatoio???? A meta??? In fondo???? Grazie e buon anno!!!! | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
E' il sopravanzo del gasolio che dagli iniettori torna al serbatoio ed è sufficiente collegarlo in alto. Mauro | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |