| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Fiat 311 C Un amico, non molto esaperto di PC, ha preso un cingolo Fiat 311 C, ha due batterie da 80 A. Non so se sono giuste fatemi sapere. Ha il numero di telaio riportato su una targhetta in alluminio e vorrebbe risalire alla targa come deve fare? Ho letto che non è proprio adatto per un trincia è vero? Se qualcuno ha qualche vecchio libretto istruzioni, manutenzioni o caratteristiche tecniche farebbe cosa molto gradita metterlo in qualche modo a disposizione. | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| I trincia ne esistono di tutte le misure e per tutte le potenze, basta montarne uno adatto per i cavalli di quel trattore. Per la targa, non so se è possibile risalirci dalla targhetta, bisognerebbe rivolgersi ad un ufficio UMA, ma sul libretto non è riportata? | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| le batterie se riescono ad avviarlo son buone. secondo me van bene 2 batterie da almeno 600A di spunto. van collegate in serie per aver 24 volt se è l'impianto originale. per il trincia va bene, con un trincia adeguato, tipo da 1500 di larghezza e dispositivo a ruota libera perche non c'è la doppia frizione sul trattore. | |||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| la FIAT, all'epoca, le montava di 56A, ma io nel mio 352c sono anni che ce ne metto di 80A, quindi non ci sono problemi. per il trincia ha ragione ste, di 1500,1600 ce la fa senza problemi, se il terreno è buono. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie per la risposta. ho chiesto questo perchè forse prendiamo un 311c che ha la testa rotta e volevo sapere se con la 25 era tutto uguale. così possiamo prendere la testata del 25 e montarla sul 311 senza farla nuova. sapete di qulacuno che vende pezzi così nella provincia di Rimini? | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| su subito.it ci sono 3 annunci che vendono ricambi per motori 605. in vendita. basta scrivere ricambi trattori fiat . contatti e senti un pò , ma tu prova!!!![]() Ultima modifica di Dieg sa : 06-12-11 a 16: 15. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |