| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Fiat 450 - Spia press Ciao ragazzi, ho un assoluto bisogno della Vostra esperienza! Dopo avere sostituito l'olio al Fiat 450 resta accesa la spia Press...cosa devo controllare?è pericoloso? Aspetto fiducioso i vostri consigli, grazie! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| allora, l'olio è lo stesso syneco 15w40 che ho usato l'anno scorso, mentre per le altre cose...cosa dovrei controllare?purtroppo sò fare qualche intervento di base, ma non sono un esperto meccanico...in questo periodo non lo uso molto, ma non vorrei si potesse rovinare qualcosa anche solo tenendolo acceso 5 minuti... | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie billy, domani con un pò di luce provo a fare l'operazione; mi sembra strano che la cosa coincida col cambio dell'olio...mah, magari è un caso...non vuol dire niente se il livello è a metà invece che sul Max vero? secondo voi rischio qualcosa ad accenderlo 5 minuti per riportarlo in capannone? | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| giusto billy215, prova a vedere se c'è abbastanza massa sul cruscotto (basta brendere un "buco" dal cruscotto, avvitarci un capocorda, e con un filo lo porti in un qualsiasi punto del trattore, possibilmente più vicino possibile alla massa della batteria, sei più sicuro!! e ce lo avviti). | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Hai cambiato il filtro dell'olio?, in genere occorono 5-7 secondi perchè si riempia e mandi il circuito in pressione. Oppure è difettoso e non lascia passare olio, non sei il primo che dopo la sostituzione da questi problemi, a me è capitato e ho rimediato rimettendo quello precedente a facendomelo cambiare dove l'ho comprato.
__________________ Il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |