| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sei sicuro sia del 1969?, il 600 dovrebbe essere fine 70 inizi 1971, ovvero quando venne reso disponibile il motore serie 8000 con alesaggio da 100 mm; prima c'era il 550.
__________________ Il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao , che intendi per revisione ?smontare e se c'è bisogno rettificare tutto oppure un lavoro a metà nel senso sostituire fasce ,bronzine ,rettificare valvole ,iniettori.Certo dal 70 ad oggi ne ha fatte di ore ...... | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Salve, , grazie per il vostro interessamento, cerco di rispondere a tutti.Non sono sicuro dell'anno di acquisto ricordavo il 1969, comunque la macchina ha 8000 ore, stenta moltissimo a partire anche a motore caldo, pur inserendo lo starter. Ho sostituito il motorino e gli iniettori, ma nulla da fare il motore gira bene ma non parte emettendo parecchio fumo bianco blu. Ho fatto controllare la pompa, non è perfetta (sto cercando una usata) ma ha lo spunto necessario. Quando arriva a partire il motore va benissimo, sale di giri egregiamente, sottosforzo non ha nessun cedimento, non riscalda, non consuma acqua, non ha nessuna perdita, il consumo dell'olio è nella norma. Cosa fare? Premetto che anche se ho un amico meccanico, vorrei fare da me il lavoro. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
cosa intendi per consumo olio nella norma? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |