| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| fischio su fendt 312 ciao a tutti,è da qualche tempo che sul "mio"(di mio zio)fendt 312, quando sono fermo senza freno a mano tirato, esce un continuo BIP-BIP-BIP... Fino a quando non parto,il suono continua! ![]() Sapete spiegarmi il perchè? ![]() grazie,ciao! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Il fendt è un FARMER 312 turbomatik del '98 Non segnala la marcia perchè il fischio esce quando la marcia è già disinnescata e,che il freno a mano sia tirato o no, il suono persiste. Il manuale d'uso non ce l'ho più. Sullo schermo digitale esce solo un punto esclamativo cerchiato. E poi appena parto il suono e il punto esclamativo sullo schermo svaniscono e torna tutto normale. Non so perchè!! | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
| ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| per cichi Il suono-fischio si sente sia quando la frizione è premuta, sia quando è rilasciata. L' olio l'avevo già controllato, ma è a posto. Adesso per diminuire il suono ho coperto il buco da cui esce (sotto ai tasti per inserire la doppia trazione,un piccolo cerchio nero) con del nastro isolante. grazie per l'aiuto e l'interesse che stai ponendo a questo mio problema. ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |