| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Frizione pdp fiatagri 82-86dtf ciao a tutti volevo porvi un quesito: l'anno scorso ho rifatto la frizione della presa di forza del fiatagri 82-86dtf con circa 4000ore bene........... pochi giorni fa con l'erpice rotante mi accorgo che la frizione non stacca!!!!!!!11 ![]() da quando ho fatto la frizione sono passate circa 400ore e gia mi trovo arifarla? ![]() la sua frizione ha durato 15anni mentre questa fatta da meccanici SAME mi dura meno di un'anno?????? preciso che quando era staccata dalla leva dietro la leva sotto al volante la tenevo sempre giu.bo illuminatemi forse è meglio che lo porto dai meccanici nh????????????????? ![]() grazie a tutti x le risposte
__________________ NH POWER | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
non è che a forza di star lì ferma si è incollata?
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie per le risposte comunque non si dovrebbe essere incollata perche queta estate l'ho usato e andava bene. xale83 registrare in che senso??? grazie per le risposte
| | |
| | #6 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| guarda, a me era successo che con il trattore fermo solo 15 giorni all'avviamento la frizione non staccava più: schiacciavi la frizione, giravi le chiavi e partiva.. spento e messo una marcia molto lunga, tirato il freno a mano e riacceso, si è sbloccata e non l'ha fatto per un bel po'.. è successo due volte.. probabilmente l'olio particolarmente freddo può aver contribuito.. oppure il piatto spingidisco non lavora bene..
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | |||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| mi spiego meglio:io attacco la pdp dalla levetta nera posteriore poi magari sto facendo dei trattamenti con l'atomizzatore e arrivo in fondo alla fila voglio fermare la pdp dalla leva sotto al volante e non si spegne del tutto continua a cirare lentamente
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
innesti la pdf senza la frizione?
__________________ Una critica costruttiva è un buon consiglio. Quindi è sempre ben accetta. | ||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Registrala ![]() | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |