| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| fumo azzurro fiat 470 dt salve ragazzi premetto che usando la funzione cerca non ho trovato niente a riguardo.....il mio problema riguarda delle fumate azzurre sul fiat 470, succede quando sono in discesa magari anche con un piccolo carico dietro, e mollo l acceleratore, se vado a giri alti va tranquillo, ma se rallento ogni volta che mollo tira fuori cannonate di fumo azzurro ....acqua e olio sono a posto quindi da cosa può dipendere ???? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| anche sul mio 680 faceva lo stesso lavoro in discesa, a detta di mio padre anche da nuovo lo ha senpre fatto però io qualche anno fa lo portato da un pompista che gli a dato un pò di anticipo e il problema è quasi scomparso del tutto!!!!!! | ||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| perchè all' inizio avevo il sospetto che bruciasse acqua o olio, ma poi ho visto che lo fa solo in discesa e ho detto non può essere....allora al massimo bisogna dare uno sguardo alla pompa...grazie ragazzi.. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Se hai il filtro aria a secco con cartuccia, controlla che sia pulito, che sennò, se è intasato, il motore produce molto vuoto e aspira olio dalle guide valvole.
__________________ Il mondo è mezzo da vendere e mezzo da comperare | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |