| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| C'è qualcuno ke sa x caso dove posso andare a trovare un gruppo di 4 girofari tipo quelli di un carro attrezzi da montare su un trattore ....possono essere sia nuovi ke usati...io abito in provincia di Rovigo ma posso fare parecchia strada x trovarli....anke perchè essendo un ex vicentino conosco benissimo le zone di vicenza, verona e padova....grazie in anticipoUltima modifica di AgriNico : 12-11-11 a 23: 41. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
|
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ho un dubbio sull'utilizzo qui in Italia sulle caratteristiche, c'è scritto: " Tutte le barre luminose sono conformi alle norme americane SAE J845 classe 2 "
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| questo non lo so...però ce ne sono un paio dalle mie parti che girano con questo tipo di lampeggianti..un TVT 7550 e un JCB...
__________________ ..........FORD POWER..........TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!! FIOEO...COL VERSE N0N GHI NE' PAR NISSUNI!!!!!!![]() http://www.youtube.com/user/fabio106blackdevil | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| grazie delle risposte...cmq anke da me c'è un terzista ke gira cn questi lampeggianti...nn credo ci siano problemi...anh..ho appena visto dal sito ke mi hai indicato ke c'è scritto:ADATTE AD OGNI TIPO DI AUTO, VAN, CAMION, MACCHINA AGRICOLA O MOVIMENTO TERRA.... Ultima modifica di AgriNico : 06-11-11 a 21: 22. | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| qualcuno mi saprebbe dire il relativo prezzo perchè sarei interessato a montarle sul Daily.Che ne dite? ![]()
__________________ ...Non c' è solo il fumo...ma anche l' arrosto! ![]() ![]() John Deere 3350...Col verse non ghi n' è più par nissuni![]() CB JOHN3350![]() | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| proprio ieri parlando di lampeggianti e furgoni... non si possono tenere lampeggianti se non nei momenti di utilizzo o se non segnati sul libretto. mi spiego meglio: mio cugino è stato fermato col lampeggiante sul transit perchè aveva appena scortato la trebbia e gli hanno detto che lo doveva tenere sulla cabina solo durante la scorta o farlo fissare e segnare sul libretto (non ventosa, non calamita) pena sanzione. mentre sui trattori non ho ancora capito se è obbligatorio o no, visto che escono di fabbrica omologati senza. | |||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| io ho sempre saputo che sui mezzi agricoli il lampeggiante è d'obbligo per circolare su strada, sui furgoni o camion non mi esprimo, in quanto vorrei vedere quanti dayli delle imprese edilizie hanno scritto sul libretto che hanno i lampeggianti montati fissi sulla cabina...lavorando in un officina che ha centro revisioni MCTC e revisionando di tutto posso garantirvi che nemmeno le auto della polizia municipale hanno scritto che montano luci d'emergenza o girofari...
| | |
| | #9 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| beh...come al solito siamo in italia, io ti riporto solo i fatti come sono stati e se la legge è così se hanno voglia ti possono multare. però perchè se è obbligatorio il lampeggiante le case produttrici non lo montano e la macchina viene omologata? | |||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Sui trattori il lampeggiante è d'obbligo solo se si hanno attaccati attrezzi portati o trainati, mentre se si gira con il solo trattore non servono lampeggianti....riguardo la risposta di Fabio 88, vorrei vedere anke io quanti terzisti ke hanno la macchina o il furgone ke fa da scorta se hanno scritto sul libretto il lampeggiante, probabilmente dipende da quanto bastardo è il vigile ke ti ferma...x la risposta del Jhondeeresta: per il costo va dai 350 ai 600 € dipende poi dal tipo di lampeggiante, dalla grandezza e dalla marca...penso ke si possano trovare dove fanno allestimenti per camion...comunque devo and a sentire anke io da qualche parte se li trovo...ecco un altro sito dove trovare i lampeggianti: E-TUBE 2RAH..-..4RAH - MODULI E-TUBE - E-TUBE - SISTEMI INTEGRATI DI SEGNALAZIONE ACUSTICA E/O LUMINOSA - EMERGENCY WARNING - AUTOMOTIVE - Sirena.it
__________________ Fendt forever ![]() se volete andatevi a vedere il mio canale Youtube :http://www.youtube.com/user/AgriNicoB?feature=mhee | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |