| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]()
__________________ Il superfluo appartiene ai poveri. Ultima modifica di Tigre a.c. : 24-01-12 a 20: 55. | |||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Non capisco allora il motivo della tua affermazione quotata. ![]()
__________________ Il superfluo appartiene ai poveri. | |||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
Comunque tutte le bcs che ho visto sono 4 tempi, non credo ne abbiano fatte a 2 tempi. La tua motozappa invece che modello è che è un 2 tempi?
__________________ Matteo-Busatto B225 | |||||
| | |
| | #19 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Scusate, ma visto che parlate di motozzappe Benassi, io ho un BL 85 con motore Minarelli 150 (7 Cv), che olio usate per fare la miscela ed in che percentuali? La percentuale dichiarata sul libretto uso e manutenzione è del 3%, so benissimo che nei supermercati si trova di tutto, ma siccome vorrei farla funzionare al meglio, vorrei confrontare vari olii per miscela in modo da valutare l'acquisto di quello che poi riterrò il migliore. Grazie per i consigli, Angelo. P.S.: Che candela posso mettere alla mia BL 85? Il libretto uso e manutenzione non lo dice. Ultima modifica di njoule : 19-02-12 a 17: 07. Motivo: Aggiunta | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |