| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| ciao a tutti sto cercando di "rimettere a nuovo" il mio 980. devo sostituire i supporti del ponte anteriore perchè consumati,rifare i perno del pistone di sterzo, riverniciarlo e fin qua tutto semplice. i miei problemi iniziano quando sono andato dal ricambista a cercare la portiera sinistra della mia cabina cs 6 ... 800€ più iva solo la carrozzeria!!!!! ![]() ![]() dai rottamai non vendo una singola portiera ma ttta la cabina...e per lo più non si trovano!!! NESSUNO HA ABBANDONATO IN QUALCHE CAPANNONE UNA PORTIERA CHE AVANZA???????? altro problema: il freno a mano non agisce, nessuno mai ha aperto i coperchio dove entra il leverismo del tirante? qualcuno mi può aiutare??? ciao grazie a tutti | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Se vai su Trattore.it trovi lo spaccato dei trattori Fiat compreso il tuo e ti fai una idea di quello che troverai nello smontare i vari pezzi. Ho dato una occhiata e sembra che il freno a mano agisca su dei freni a disco, ma non conoscendo il tuo trattore non vorrei dire fesserie. Mauro | ||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| grazie 480 mi sono scaricato tutto lo spaccato anche se non ho ancora operato per mancanza di tempo,( il trattore è il mio hobby) e il freno a mano non è del tutto indispensabile ...nel frattempo ho fatto qlc foto e sistemato il perno del pistone idroguida, installato la radio, i faretti di lavoro e i lampeggianti ciao e grazie ancora ![]() | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Tag |
| 980, freno a mano, serie 80 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |