| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| impianto idraulico per spargisale Ho un lambo r4110 su cui ho montato la lama da neve, ora devo installare il spargisale autocaricante con disco spargitore e mi è rimasta un uscita del distributore libera a cui penso di collegare il pistone di salita e discesa del spargisale, come devo collegare le tubazioni del disco spargitore visto che anno bisogno un aflusso costante di olio, ringrazio in anticipo per le risposte | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| io possiedo l'omologo agrofarm deuz anche io ho pala e spargisale autocaricante ma per poter far funzionare il tutto ho fatto installare 8 prese idrauliche 4 per la lama 2 per pistone autocaricante e 2 per la pompa spargisale il mio non è a disco la pompa fa girare un rullo che sparge il sale e in piu' posso variare la portata dell' olio sul distributore dedicato allo spargisale per poter variare la quantita che sparge | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| spargisale si ho bisogno del ritorno dell'olio libero, Mi sembra di capire che sono costretto ad installare un altro distributore, premetto che ho le due uscite libere del caricatore frontale che stacco con l'uso della lama, possono diventare utili? | ||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| se non ti servono si...a te serve un distributore dove poter mettere il tubo dell'olio che và in mandata e poi il ritorno libero cè gia....è quella presa maschio vicino all'attacco delle luci del rimorchio....con quello hai il ritorno libero al cambio.....metti il distributore in presa diretta e sei ok Ultima modifica di SAN64 : 08-12-11 a 17: 05. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| I distributori numero 3 e 4 (nel tuo caso solo il 3 ) sono dotati di temporizzatore di durata del flusso.....sarebbe quella rorella a potenziometro che si trova alla fine della consol dopo il comando del sollevatore....se la metti a fondo scala e poi azioni il pulsante del distributore, lui intervine a flusso continuo....lo noti guardando dietro sopra alle valvole dei ditributore che quando sono in mandata hanno il led vede acceso ancziche quello rosso quando sono a riposo | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |