| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| indicatore gasolio mi capita spesso e volentieri che di punto in bianco che l'indicatore del gasolio va a zero con conseguente accensione della spia della riserva. ovviamente gasolio ce n'è e ovviamente quando vuole torna a funzionare. il trattore è un lambo sprint 674/70. i suoi simili sono dorado 70 o agroplus 70
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #4 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| a pensarci bene non molto tempo fa ho tranciato 2 prigionieri della campana posteriore sinistra e per sostituirli ho dovuto mollare il serbatoio però lo solo appoggiato a terra,probabile che ho tirato un filo e adesso è quì che rompe le palle appena prendo una buca. grazie per la dritta
__________________ Se avanzo seguitemi! Se retrocedo non facciamo scherzi!! | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |