| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Attacco a tre punti Buon giorno, sono un nuovo membro vorrei chiedere dei consigli relativi al mio trattore pasquali 990 da 21 cv. Predetto mezzo ha un attacco a due punti con pistone idraulico centrale molto scomodo per attaccare degli attrezzi per tale motivo avevo pensato di realizzare un attacco a tre punti con due bracci inferiori porta attrezzi posso chiedervi come posso fare per realizzare il tutto magari allegando delle foto . Allego foto parte posteriore del mio mezzo saluti angelo60 | ||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Ciao a tutti, ho un Same Condor 55 del 1984 e vorrei montare un distributore idraulico per cilindri a doppio effetto. Volevo sapere dove si collegano i tubi della mandata in pressione e dello scarico. Forse dalla flangia posta sul lato sx della scatola del sollevamento? Ultima modifica di Orlando : 22-02-12 a 08: 29. | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |