| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| lamborghini 1156 Salve a tutti, devo sostituire le gomme del mio 1156 che originariamente ha 14.9 30 davanti e 18.4 38 dietro. Da un 1706 che ho venduto ho tolto cerchi e gomme che sono in ottimo stato e vorrei spostarle sull'altro solo che sono di misura diversa ( 16.9 30 e 20.8 38) essendo entrambe più alte di quelle che in origine monta il 1156 secondo voi le posso montare o mi possono provocare problemi con la trazione inserita? | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per sicurezza, bisognerebbe controllare che i due trattori, abbiano lo stesso rapporto di riduzione tra anteriore e posteriore. Ovviamente se lo usi su strada, deve avere anche questa misura di pneumatici sul libretto ![]()
__________________ Fiat Campagnola | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |