| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Lamborghini 684dt in officina Ciao a tutti, ho un 684dt lamborghini che mi versa gasolio da tutte le parti della pompa ![]() , devo registrare le valvole, e ha tutto il motore imbrattato di olio, sono le canne??? C'e' un rimedio??? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. | |||||
| | |
Pubblicità | |
| | #3 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ne ho uno anch'io di 684 dt, posso dirti che il mio quando lavora a basso numero di giri e con basso carico motore butta fuori olio dal collettore di scarico sporcando di conseguenza il motore, la cosa non succede quando lavora a pieno carico. Bisogna fare attenzione al livello olio in coppa. Questo succede praticamente da sempre ed ora ha passato le 5000 ore. Per la perdita di gasolio prova a controllare tutti i raccordi se sono ben serrati. | ||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Io co questo trattore ho sempre avuto sfiga!!!! L'ho preso da un concessionario, che l'aveva persino riverniciato per non far vedere le colature di olio!!!!! Il motore versa sempre un po' di olio!! Prima lo facevano lavorare nelle stalle. Che dici, accendi espegni, un motore raffreddato ad ara, non e' contento!!!! Cosa devo fare???? | |||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Controlla prima l'olio e rabbocca se necessario, lava bene il motore cosi da vedere da dove arrivano eventuali trafilamenti, dopo prova a fargli fare un lavoro che impegni il motore per alcune ore. Se l'olio non cala e non ne vedi in giro vuol dire che il problema del tuo Lambo e dato solo dal fatto che non riesce ad arrivare alla temperatura di esercizio ottimale. Questo e quanto succede anche al mio. | ||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Per la pompa posso smontarla da me e cambiargli le guarnizioni o basta la pasta rossa???? Va tardata dopo???? Per l'olio saranno le canne????? Ultima modifica di Dieg sa : 07-01-12 a 12: 51. | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Per quanto riguarda il problema olio motore credo che possa trattarsi di qualcosa di serio, non può consumare 6 o 7 litri di olio, parla con un meccanico lui saprà dirti di più. La perdita di gasolio da dove arriva? Quante ore ha? | ||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| 6/7 litri di olio anno che significa??...quante ore fà per consumare questo olio?...da dove perde?...il gasolio lo versa da quale pompa, quella AC o la pomap iniezione??...come facciamo a darti consigli se nemmeno tu che lo vedi sai spiegare bene come si presenta il malato. | |||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |