| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #41 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Prova da un elettrauto, meglio se fa solo trattori, se sono intercambiabili te li può sostituire altrimenti se non possono essere rimossi dal cruscotto mi sa che dovrai cambiare l'intero strumento, se fosse da cambiare ti devi rivolgere da un concessionario SDF. | ||||
| | |
| | #43 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Àllora, nn sono riuscito a trovarli. Devo togliere il filo vecchio , metterci quello nuovo e colargli dello stagno, no???? Poi, ho quasi finito, ho messo un interruttore sul cruscotto, al posto della presa a 2 poli sulla "cabina", per il lampeggiante. Solo che nn riesco a mettere le viti nella pompa dello sterzo. Come potrei fare???? Un punteruolo ripiegato???
__________________ W FIAT!!! Ultima modifica di Dieg sa : 17-02-12 a 14: 00. | |||||
| | |
| | #47 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, scusa , ma esistono delle chiavi che si compognono per arrivare dove non si riesce,il problema è che a volte anche i proffessionisti,quelli che lo fanno come mestiere hanno dei problemi e devono realizzare delle chiavi apposta per arrivare in punti assurdi, puoi dare qualche info in più, sono in asse tra loro,sono dure?oppure non riesci a passare la chiave? | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |