| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| ...quasi sempre viene fornito un kit di montaggio del costruttore della pressa,non sono a conoscenza di sistemi di legatura adattabili,...credo sia buona cosa chiedere al concessionario della macchina,visto che i sistemi se non correttamente studiati per il modello e sopratutto installati a regola d'arte,potrebbero dare delle discrete noie,...penso che siano anche costosi, sotto ai 2000 euro credo che non trovi nulla..
__________________ Chi cambia l'avatar se la vedrà con Gordon Ramsay... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| @ CICCO io volevo metterlo sulla mia Wolagri R12 ma quando ho saputo il prezzo sono svenuto, 3000+IVA montaggio compreso , non li vale la pressa quei soldi!! quindi se proprio ti è indispensabile sennò lascia perdere e continua a spago.
__________________ "...ALRIGHT, WE'VE GOT A SITUATION...." | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Qualcuno di voi sa come funziona il contagiri del legatore a rete, come fanno meccanicamente a capire quanti giri di rete mettere? Vorrei provare a costruirlo un legatore a rete visto che anche io ho una Wolvo e sentiti i prezzi.
__________________ http://www.tigersix105.netsons.org/site | |||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |