| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Libretto uso/manutenzione TM 125 Salve ragazzi, abbiamo appena acquistato un New Holland TM 125 e ora sono alla ricerca del suo Libretto di uso e manutenzione, dato che al Consorzio Agrario non lo hanno, chiedo a voi del forum se sapete indicarmi qualche link dove posso scaricarlo in PDF o se qualcuno di voli puo passarmelo. grazie dell'aiuto. p.s. spero di aver postato nella sezione giusta! | ||||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | ||||
| Utente Tractorum.it
| Ciao, noto con piacere che siamo compaesani. Se ti può essere ancora d'aiuto, ti dico che io ho risolto mandando una mail alla new holland al seguente indirizzo eunewhollanditaly@cnh.com specificando tipologia trattore e numero di telaio e dopo pochissimi giorni mi hanno spedito gratuitamente (si fanno carico anche delle spese di spedizione) le fotocopie inerenti alla trattrice richiesta. Ultima modifica di gigi_r87 : 15-05-11 a 08: 41. | ||||
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |