| Benvenuti sul forum di Tractorum.it Il Forum dell'agromeccanica e agrotecnica Il luogo ideale per discutere, scambiare opinioni su ogni aspetto di agrotecnica e agromeccanica! | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Mercatino - Annunci | Galleria | Galleria Video | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| Manutenzione cingolo Chiedo ai piu esperti quanto potrebbe costare indicativamente rifare tutta la trasmissione di un cingolo? Pignoni, frizione, freni, catena, suole ecc. In particolare su un Massey Ferguson 396tc 100cv. Sono in trattativa per acquistarne uno. Eventualmente prendo un pacco quanto mi verrebbe a costare indicativamente questa operazione? | |||
| | |
Pubblicità | |
| | #2 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Pignoni cosa intendi...riduttori o del cambio?....frizioni quelle di sterzo?.....mi pare strano stando a bagno olio....ma scusa.....quante ore ha questa macchina e che provblemi reali presenta | |||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||
| Utente Tractorum.it
| la macchina è del 2002, il propietario dichiara 560 ore ma la macchina la devo visionare fra qualche giorno. Per pignoni intendo quelli motrici. Non ho mai avuto un cingolo volevo capire quanto si spende per sostituire la parte del carro in genere: ruote motrici, catene, scarpe, tendicatene, paraoli e quanto altro | |||
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaboratore | se ha 560 ore , se è del 2002 , se è ridotto così....lascialo dov'è... io in tutti i cingolati con oltre 4 mila ore non ci ho mai rifatto niente apparte freni e frizioni di sterzo..
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
__________________ John Deere ![]() The real tractor pull... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Utente Tractorum.it
| Quote:
![]() | |||||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaboratore | Quello l'avevo capito...ma allora mi domando perchè con 560 ore gli vengono in mente sti problemi! Poi fare 560 ore in 9 anni....mmmmm....
__________________ http://www.youtube.com/user/vivalanh Alex |
| | |
![]() |
Pubblicità | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |